TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
“GRANDE RIMBORSO AREXONS”

La Società Arexons Spa con Sede Legale in Cernusco sul Naviglio – Via Antica di Cassano 23 - con C.F. e P.IVA: 09728360968 indice l’attività di cashback “GRANDE RIMBORSO AREXONS” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.granderimborso.arexons.it

Durata dell'attività

Dal 9 Aprile 2018 al 15 Marzo 2019 presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online.

Destinatari

La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:

Prodotti coinvolti nella promozione

Sono coinvolti nella promozione i prodotti elencati in Tabella A, riportanti il collarino oppure l’etichetta promozionale “GRANDE RIMBORSO” della presente attività di cashback.

Valore del rimborso

Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 09/04/18 al 15/03/19, con unico scontrino almeno 2 confezioni di prodotti coinvolti, potrà richiedere il rimborso del prodotto meno caro tra i due, fino ad un rimborso massimo pari a 10,00 euro.

Attenzione: Nel caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo del prodotto scontato presente sullo scontrino.
Nel caso di acquisto di n. 2 prodotti aventi lo stesso prezzo, verrà rimborsato n. 1 prodotto.

Tipologia Di Rimborso

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di rimborso con Bonifico Bancario si dovranno indicare :

Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico Bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK

I Destinatari, potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando, dal 09/04/18 al 15/03/19, con unico scontrino almeno 2 confezioni di prodotti coinvolti (a scelta).
La partecipazione è valida con scontrino d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Si precisa che:

Per richiedere il rimborso del prodotto meno caro il destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto, al sito www.granderimborso.arexons.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore), nella sezione dedicata alla presente attività ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire:

  1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
  2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
  3. Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
  4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino d’acquisto “parlante” ;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli. La scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n. 2 prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero scontrino).
  5. Caricare la foto delle etichette/collarini dei due prodotti acquistati ;
  6. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico Bancario oppure Carta ricaricabile).
  7. Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
    Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Solo dopo la verifica della validità della partecipazione, si provvederà ad erogare il rimborso, entro il termine massimo di 90 giorni.

Note Finali

Trattamento dei Dati

I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Arexons Spa in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196 del 30.06.2003. I dati serviranno per partecipare al concorso e saranno inseriti nella banca dati della Arexons Spa con Sede Legale in Cernusco sul Naviglio – Via antica di Cassano 23 titolare del trattamento. Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/03, i concorrenti potranno scrivere al titolare del trattamento al suo recapito postale oppure al sito www.arexons.com

TABELLA A – Elenco prodotti coinvolti nella promozione: scarica PDF



SCARICA REGOLAMENTO PDF